Quando si è vittima di un incidente stradale possono insorgere lesioni fisiche a diverso livello di gravità. Nel caso di lesioni gravi e gravissime, tali eventi possono essere produttrici di condizioni altamente invalidanti, con malattie che molto probabilmente risulteranno difficilmente sanibili.


Il danno biologico riscontrabile può portare ad una improvvisa perdita di autosufficienza, sconvolgendo in modo tangibile la quotidianità del soggetto interessato e dei suoi familiari.


Per questo motivo affidati a ˜Con te˜ il nostro programma di assistenza ed affiancamento a 360° per il sostegno completo delle vittime di gravi ed invalidanti incidenti stradali. Aiutiamo a risolvere ogni esigenza di natura burocratica, medica e logistica, anticipando tutte le spese sostenute dal cliente ed affidando un consulente dedicato sempre pronto a consigliarvi i migliori servizi per un graduale e sereno ritorno alla vita di tutti i giorni.

Scarica la brochure del servizio (formato .pdf)

Un nuovo approccio al risarcimento

Mettiamo in primo piano le esigenze della persona colpita, anticipando tutte le spese sostenute ed affidando un consulente dedicato per la cura di tutte le vostre esigenze.

Metteremo a disposizione "servizi a corsia preferenziale" riducendo coì fastidiosi e spiacevoli tempi di attesa, sia in ambito medico che in quello burocratico e logistico.

Scopri di più

Consulente dedicato

Dopo un primo contatto con il cliente l'agenzia avvia la pratica per il risarcimento. Contestualmente viene affidato un consulente che si occuperà di attivare le migliori strutture sanitarie per assistenza fisiatrica e, se necessaria, psicologica.
Ricordiamo che Morotti Infortunistica anticiperà tutte le spese mediche sostenute (da corrispondere solo a pratica conclusa)

Scopri di più

Cure mediche

Metteremo a disposizione le migliori prestazioni strumentali (TAC, risonanza magnetica etc...) e visite specialistiche presso centri convenzionati, il tutto con priorità assoluta per una rapida e tempestiva diagnosi del danno. Verranno poi attivate le prime cure fisioterapiche del caso, necessarie al benessere del cliente.

Scopri di più

Assistenza domiciliare e trasporti

Attiveremo professionisti del settore di assistenza a domicilio, sia per la cura della casa che della persona.

Forniremo anche un supporto logistico per garantire al cliente autonomia negli spostamenti, grazie alla collaborazione di società di trasporto, di pubblica assistenza e Croce Rossa Italiana.

Scopri di più

Adeguamento casa e veicoli

Attiveremo imprese edili per l'eventuale abbattimento di barriere architettoniche ed adeguamento della abitazione.
Siamo anche convenzionati con officine meccaniche specializzate nell'adeguamento dei veicoli e nella installazione di comandi speciali per conducenti con disabilità.

Scopri di più

Le nostre convenzioni

Collaboratori d'eccellenza per servizi di altissimo livello