Come ottenere un risarcimento

In caso di danni alla tua persona non devi sottovalutare ciò che ti è accaduto. Molte volte capita di incorrere in un infortunio personale a causa di comportamenti incauti, ma talvota l’incidente non è totalmente responsabilità della nostra disattenzione ed è quindi possibile richiedere un risarcimento affidandosi allo studio Morotti che sarà in grado di seguirti in tutte le fasi, dall’apertura del sinistro fino all’ottenimento dell'eventuale risarcimento.
Siamo a Imola in Viale Carducci, 7 (Centro Direzionale), Faenza e Medicina.

Passo 1

Contattaci

Passo 2

Analisi del sinistro

Passo 3

Adempimenti burocratici

Passo 4

Risarcimento

Come procedere

Analisi del sinistro

Morotti Infortunistica Stradale mette a disposizione dei propri clienti una trentennale esperienza nel caso di infortuni personali di ogni tipo. A volte, in seguito ad un infortunio personale, molte persone tendono a sottovalutare la cosa e decidono di non rivolgersi ad una agenzia specializzata spaventati dalla eventualità di dover sostenere eccessive spese, rinunciando addirittura alle terapie di riabilitazione necessarie. Rivolgendoti alla nostra agenzia avrai a disposizione qualificati consulenti che analizzeranno il sinistro in cui sei stato coinvolto, e nel caso si prefigurassero le condizioni per richiedere un risarcimento potrai anche usufruire della possibilità di anticipo delle spese mediche.

Adempimenti burocratici

Il cliente non deve assolutamente pensare ai vari incartamenti burocratici necessari. Pensiamo a tutto noi, preoccupandoci di compilare i vari moduli assicurativi e tutti gli incartamenti burocratici del caso, occupandoci anche dell’invio della pratica agli organi competenti.

Risarcimento danni

Il nostro lavoro è quindi gestire tutta la pratica di risarcimento fino alla sua definitiva chiusura. Se ci saranno i presupposti per ottenere un risarcimento, la pratica si concluderà con l’assegnazione del giusto risarcimento da parte delle compagnie assicurative. Ricordiamo ai nostri clienti che nell'eventualità che il risarcimento non venga ottenuto, la nostra agenzia non pretenderà nulla dal cliente.

Ricordiamo inoltre che la nostra agenzia fornisce ai suoi clienti diversi servizi accessori, per fornire un aiuto ulteriore:

  • Anticipo spese mediche, fisioterapiche e visite specialistiche presso centri di fisioterapia convenzionati
  • Riparazione auto presso carrozzerie convenzionate
  • Consulenza ed assistenza legale, civile e penale tramite professionisti iscritti all'albo

Le nostre convenzioni

Collaboratori d'eccellenza per servizi di altissimo livello