L'agenzia Infortunistica Morotti ti assiste anche in caso di incidente mortale. In seguito alla perdita di un familiare o di un congiunto coinvolto in un sinistro mortale gestiremo la pratica nel modo più professionale e discreto possibile, assistendoti in tutte le fasi, a partire dalla anticipazione delle spese funerarie (se richiesto), offrendoti consulenza tecnica e penale tramite professionisti iscritti all'albo, per arrivare a quantificare il danno subito derivante dalla perdita del familiare, sia in termini patrimoniali che in ambito psicologico. Medici specialisti, convenzionati con il nostro studio, ti forniranno da subito assistenza sanitaria per stabilire il danno emotivo e psicologico subito.
Nel caso di incidenti mortali le perizie tecniche da eseguire sono di estrema importanza, per stabilire in maniera inconfutabile le responsabilità dei soggetti che hanno preso parte al sinistro che ha avuto cause fatali. A tal proposito l'agenzia Infortunistica Morotti s.r.l. provvederà ad effettuare, grazie al supporto di esperti del settore una ricostruzione cinematica completa. Verranno poi eseguite perizie tecniche per effettuare la stima dei danni materiali e perizie mediche per quantificare la stima del danno biologico e del danno morale subito dai familiari della vittima.
Il cliente non deve assolutamente pensare ai vari incartamenti burocratici necessari. Pensiamo a tutto noi, preoccupandoci di compilare i vari moduli assicurativi e tutti gli incartamenti burocratici del caso, occupandoci anche dell’invio della pratica agli organi competenti.
Il nostro lavoro è quindi gestire tutta la pratica di risarcimento fino alla sua definitiva chiusura. Se ci saranno i presupposti per ottenere un risarcimento, la pratica si concluderà con l’assegnazione del giusto risarcimento da parte delle compagnie assicurative. Ricordiamo ai nostri clienti che nell'eventualità che il risarcimento non venga ottenuto, la nostra agenzia non pretenderà nulla dal cliente.
Collaboratori d'eccellenza per servizi di altissimo livello